Il Mobile Marketing si serve di SMS e altri servizi di messaggistica per inviare promo e informazioni su dispositivi mobili. Il Mobile Marketing è utilizzato da aziende, attività commerciali ed enti con l’obiettivo di aumentare le vendite, acquisire e fidelizzare i clienti. L’SMS Marketing è parte integrante di questo modo di fare pubblicità e risulta molto efficace.
Con la piattaforma di Mobile Marketing offerta da Sinprof, puoi inviare fino a 400 SMS al secondo, personalizzabili e con elevati tassi di conversione.
Contattaci utilizzando il link in alto per avere maggiori informazioni sul nostro servizio di Mobile Marketing.
Invia un gran numero di SMS con un solo click e coinvolgi i destinatari tramite i campi personalizzati, come nome o data di nascita, per aumentare l’efficacia del tuo SMS Marketing!
Renditi riconoscibile per instaurare fiducia con chi legge l'SMS: puoi personalizzare mittente SMS usando il nome della tua azienda o negozio.
Se cerchi delle idee per attirare clienti in negozio, inviare coupon tramite SMS è una grande opportunità per farti conoscere e ottenere la fidelizzazione del cliente. Puoi anche tracciare gli utenti che utilizzando i buoni sconto che hai inviato.
In occasione di feste e ricorrenze, come Natale o i saldi di stagione, puoi proporre delle idee regalo e comunicarle ai clienti tramite SMS (per essere sicuri che li leggano). Queste tecniche sono molto efficaci, perché puoi offrire una soluzione immediata all’esigenza di comprare il regalo perfetto:
Il link alla fine del messaggio fa aprire una Landing Page, una pagina web che puoi inserire gratuitamente nei tuoi SMS. Può esserti utile, ad esempio, per inserire le offerte in corso e le immagini dei prodotti.
Come abbiamo visto con gli esempi qui sopra, il Mobile Marketing è un ottimo strumento di fidelizzazione clienti, perché ti consente di instaurare un rapporto diretto e personalizzato con ciascuno di loro, inviando messaggi in occasione di compleanni, anniversari e ricorrenze.
Puoi fidelizzare i tuoi clienti anche con gli SMS informativi, ad esempio inviando un messaggio promemoria per un appuntamento o un avviso di scadenza. Per esempio, se la tua parrucchiera il giorno prima dell’appuntamento ti invia un SMS per ricordartelo, non può che farti piacere (e il vantaggio per la parrucchiera è di evitare i buchi in agenda).
Ovviamente, non potrai ricordarti sempre il compleanno di tutti i clienti o inviare a mano un SMS per ogni tuo appuntamento. Per questo, il servizio di Mobile Marketing proposto da Sinprof ti dà la possibilità di programmare i messaggi in relazione ad una data.
Con il nostro servizio di Mobile Marketing puoi inviare automaticamente il messaggio giusto, alle persone giuste, nel momento giusto! Non dovrai fare tutto il lavoro ogni volta.
Quando un utente ti lascia il suo contatto, ringrazialo con un messaggio di benvenuto. Scegli se mandare un breve SMS o se inviare una serie di messaggi automatici, per raccontare la storia del tuo marchio.
Invia automaticamente un messaggio di auguri al compleanno dei tuoi clienti, magari dedicandogli anche un coupon riservato!
Invia automaticamente SMS periodici con codici sconto in occasione di saldi o ricorrenze particolari.
Invia SMS promemoria per ricordare scadenze e appuntamenti ai tuoi clienti: per esempio, se sei un’agenzia di assicurazioni, puoi inviare un SMS promemoria per ricordare ai tuoi clienti che la polizza dell’auto sta per scadere. I clienti leggeranno l’SMS e non si dimenticheranno di rinnovare la polizza: anche qui, obiettivo cliente fidelizzato raggiunto! E tutto grazie all’SMS Marketing.
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